Vanoli Cremona: rescisso il contratto con Shawn Huff

La notizia era nell’aria, ora c’è la conferma ufficiale. Shawn Huff e la Vanoli Cremona rescindono consensualmente il contratto che legava l’ala finlandese alla società lombarda.

Nel comunicato comparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale della società, che riportiamo qui sotto, coach Gresta spiega le ragioni tecniche della scelta e ringrazia l’atleta per l’impegno con la maglia bianco azzurra:

La Guerino Vanoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Shawn Christopher Huff.
Tutta la società biancoblù, attraverso le parole di coach Luigi Gresta, vuole ringraziare Shawn per la serietà dimostrata durante tutto il periodo trascorso in maglia Vanoli e gli rivolge un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera: “Ringrazio Shawn per la professionalità e la dedizione dimostrata in tutti questi mesi con noi. C’è dispiacere per come sono andate le cose e per il fatto che non sia riuscito ad esprimersi al meglio con la nostra maglia. Purtroppo per esigenze di squadra non abbiamo mai potuto impiegarlo nel suo ruolo naturale che è quello di numero tre e questo ha sicuramente creato difficoltà ulteriori a lui e al suo processo di adattamento in serie A. Tra noi e lui oggi l’esperienza si è conclusa ma con il cuore gli auguro tutto il bene possibile per il prosieguo della sua stagione e della sua carriera”.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *