fbpx

Una serata da ricordare per Dalmasson e Jones

 

Eugenio Dalmasson è arrivato alla conferenza stampa ancora emozionato per la magica serata. Questo il commento sull’incontro

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e sono contento dell’approccio che ha avuto la mia squadra, per essere stati avanti nel punteggio per 40 minuti. Brescia ha un organico di qualità e veniva da buone partite. Aver fatto questa prestazione è motivo di convinzione e soddisfazione per aver intrapreso la strada giusta” 

La prossima settimana Trieste osserverà il turno di riposo e poi la trasferta importante a Pistoia

“Dobbiamo usare questa settimana di riposo per lavorare di più, per farci trovare pronti a quello che sarà un passo verso il nostro obiettivo finale. Stasera abbiamo visto dove possiamo migliorare e dove stiamo crescendo, così da tornare in palestra con la faccia giusta. Stiamo migliorando nella fase difensiva, troviamo più consistenza e facciamo meno errori”

Su Cooke e Jones.

Cooke non era partito benissimo stasera, poi ha trovato e ci ha dato l’energia giusta, come era successo nel finale contro Sassari. Anche stasera è riuscito ad interpretare al meglio, soprattutto nel momento di difficoltà in cui Mitchell è dovuto uscire per 3 falli. Jones si sta dimostrando il giocatore che ci può dare una mano, specie nei momenti difficili con la sua esperienza e qualità”

Il commento di Dequan Jones sulla gara

E’ stata una gran partita, volevo ringraziare tutti i fans e chi ci supporta. E’ stata una partita dura soprattutto difensivamente, loro sono una squadra molto fisica, ma noi abbiamo lavorato molto duramente per preparare questo incontro. Devo ringraziare i miei compagni di squadra, che mi hanno messo in condizione di poter realizzare la seconda gara di fila con oltre 20 punti. E’ una squadra dove tutti sanno recitare la loro parte e metterti in condizione di poter rendere. Non vediamo l’ora di giocare a Pistoia. Questo turno di riposo ci darà anche l’opportunità di lavorare sulle cose da migliorare e perfezionare”