UFFICIALE – Cantù conferma Ragland

Joe RaglandLa Pallacanestro Cantù comunica di aver confermato per la prossima stagione il playmaker statunitense, di passaporto liberiano, Joe Ragland.
Joe aveva chiuso la scorsa annata proprio con la maglia biancoblu mettendosi in evidenza nei playoff con 14,1 punti, 3,1 assist e 2,7 rimbalzi di media a partita e offrendo un contributo fondamentale per il raggiungimento della semifinale da parte della Lenovo.

In precedenza Ragland, nato a Springfield l’11 novembre del 1989, era in forza all’Ucam Murcia, in Abc, dove ha giocato 24 gare facendo registrare 11,3 punti e 2,4 assist di media a gara.
 
Joe – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoliè stato una delle scelte migliori della scorsa stagione: il suo arrivo ci ha portato energia ed entusiasmo e ha decisamente migliorato il nostro gioco. Per questo abbiamo deciso di compiere uno sforzo importante per confermarlo certi che, partendo dalla sua leadership e dalle sue qualità offensive e con il miglioramento che pensiamo potrà avere da noi, vista anche la sua giovane età, avremo una garanzia nel ruolo di playmaker”.

 

18 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *