Triste: Mosley a riposo, si va verso Reggio Emilia

L'immagine può contenere: una o più persone e persone che praticano sport

Ripresa degli allenamenti, in casa Alma Pallacanestro Trieste, dopo la vittoriosa trasferta in quel di Avellino: la formazione di coach Eugenio Dalmasson, dopo essere rientrata dalla Campania nella giornata di mercoledì, ha subito ricominciato con una doppia seduta all’Allianz Dome di Via Flavia, per preparare al meglio la prossima partita casalinga contro la Grissin Bon Reggio Emilia (domenica 14, ore 19.00 – arbitri dell’incontro i signori Alessandro Martolini, Denny Borgioni e Gianluca Capotorto).

La squadra biancorossa dovrà quindi “incrociare le armi” con i reggiani dell’ex Federico Mussini, che l’anno scorso vestiva i colori di Trieste: a riposo William Mosley, che ha subito un colpo all’osso sacro durante la “battaglia” in terra irpina. Niente di grave per il lungo di Shreveport, che presumibilmente dovrebbe rientrare nel gruppo di coach Dalmasson nei prossimi giorni.

Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato le variazioni di orario per le prossime giornate di campionato: in occasione della ventottesima giornata, la Pallacanestro Trieste giocherà in casa della Happy Casa Brindisi alle ore 19.30 di domenica 28, in diretta streaming su Eurosport Player.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste