Home Serie A Trento vuole sfruttare il fattore campo contro una Brindisi tornata alla vittoria

Trento vuole sfruttare il fattore campo contro una Brindisi tornata alla vittoria

0

Trent Lockett (Trento)

La sfida tra Dolomiti Energia ed Enel Brindisi si prospetta molto importante, soprattutto per gli ospiti che sono tornati a sorridere dopo un mese senza vittorie.

 

Qui Trento – Le vittorie in trasferta contro Pistoia e Reggio Emilia hanno permesso a Trento di interrompere la striscia di sconfitte consecutive lontano dal PalaTrento e di qualificarsi al prossimo turno di Eurocup. Due risultati importanti, ottenuti anche grazie al recupero di giocatori chiave come Lockett e Sanders. I problemi dall’infermeria però non sono finiti, con Poeta che è sempre alle prese con un problema al collo e Baldi Rossi che ha subito un trauma al ginocchio sinistro e che sarà valutato solo lunedì.

Qui Brindisi – La vittoria contro Sassari ha portato un po’ di ossigeno in casa Enel, anche se servirebbe una prova convincente in Trentino per determinare l’uscita dalla crisi. In settimana ha salutato Kadji ed Eyenga non è arrivato, quindi continua ad esserci uno spot vacante per il ruolo di 3/4. Banks sta vivendo un grande momento di forma e l’innesto di Anosike ha dato solidità sotto i tabelloni. 

Palla a due alle 18.15, con diretta su TeleNorba.