Trento: l’Aquila vola anche in campagna abbonamenti. Già 250 tessere sottoscritte

Tifosi Trento

L’Aquila Basket Trento continua a volare anche fuori dal campo. Dopo solo un giorno, infatti, sono già 250 le tessere sottoscritte dai supporters bianconeri che intendono sostenere a gran voce la propria squadra in questa prima storica stagione nel campionato di Serie A. Un dato ancor più importante se si considera che fino al prossimo lunedì la sottoscrizione è riservata ai soli soci del Trust e agli ex abbonati. Ennesima dimostrazione di quanto coach Buscaglia e i suoi ragazzi siano riusciti ad ritagliarsi uno

spazio importante in una città polisportiva come quella di Trento. 

 

Una campagna accattivante, vantaggiosa e che pone tutto sulla conferma del gruppo ‘storico’ degli italiani: LORO HANNO DECISO DI VOLARE IN A CON NOI E TU

Tramite l’abbonamento si ha uno sconto del 25% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti: ciò significa che l’ingresso a 4 partite diventa pressoché gratuito. E lo sconto diventa ancora più importante per i Soci del Trust Aquila che potranno risparmiare il 30% rispetto al costo totale dei biglietti.

Di seguito le info per abbonarsi alla stagione 2014/15 di Aquila Basket.

Dove:

Presso la sede di Aquila Basket Trento in via Fogazzaro 29 aperta dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00 e 16.00-19.00.

Quando:
Prelazione per Trust e Abbonati: da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio. Ogni socio Trust e ogni abbonato potranno acquistare in prelazione solo un abbonamento; il socio Trust, che è anche abbonato, può acquistare due abbonamenti.

Per tutti: da lunedì 7 luglio a giovedì 31 luglio e da lunedì 18 agosto a venerdì 10 ottobre

 

5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *