Home Serie A Trento: a Reggio Andrea Mezzanotte tocca quota 17 punti, career high in Serie A

Trento: a Reggio Andrea Mezzanotte tocca quota 17 punti, career high in Serie A

0

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi

La Dolomiti Energia Trentino espugna il PalaBigi vincendo per 76 a 84 ed ottiene la seconda vittoria in due gare giocate. Solo in un’altra occasione l’Aquila aveva vinto le prime due gare stagionali, era successo nel campionato 2015/16, la seconda stagione di Trento in Serie A.
Back to back per Andrea Mezzanotte, che dopo i 14 punti segnati nella prima giornata di campionato ne realizza 17 contro Reggio Emilia. Nella scorsa stagione l’ala di Trento ne aveva segnati 22 in tutto il campionato, con una media di 1.5 punti a partita. Nelle prime due gare di questa stagione il conto è già di 31 punti con una media di 15.5.
I 17 punti segnati sono la miglior prestazione per un giocatore italiano in questo inizio di campionato, seguita dai 14 segnati sempre da lui alla prima giornata e da Tonut.
Seconda prestazione per un giocatore partito dalla panchina dietro solo ai 21 punti realizzati da Sergio Rodriguez nella gara di Treviso. Record personale anche per valutazione con il 21 fatto registrare ieri, miglior prestazione al momento per un italiano e  undicesima di questo inizio di campionato.

Legabasket.it