Home Serie A Travis Diener: “Se la nazionale mi chiama sono pronto! A Sassari…”

Travis Diener: “Se la nazionale mi chiama sono pronto! A Sassari…”

0

A poco più di due mesi dall’inizio degli europei Simone Pianigiani si ritrova davanti al nodo Travis Diener che da ieri è a tutti gli effetti un cittadino italiano. Il play della Dinamo subito dopo aver prestato giuramento presso il Comune di Sassari si è detto pronto per vestire l’azzurro e ha dichiarato:

“Se la nazionale mi chiama sono pronto, è un grande onore! Se non ci saranno problemi dal punto di vista fisico sarò a disposizione di coach Pianigiani.”

Per il posto di play in azzurro anche Peppe Poeta sembrerebbe voler dire la sua e il play delle Vnere sta lavorando duro per presentarsi nelle migliori condizioni possibili per il collegiale della Nazionale che si terrà dopo i Giochi del Mediterraneo.

Tornando a TD12: il play quindi si candida eleggibile per l’azzurro e invece pare incerto sul suo futuro : “Per me è una scelta difficile. Non so ancora che fare. Con la mia famiglia abbiamo trascorso tre anni fantastici a Sassari. Non deciderò subito quale sarà il mio futuro. Ci vorranno tre o quattro settimane e la decisione non sarà semplice”.