Home Serie A Travis Diener: “Pronto per la Serie A? Sempre pronto. Ma non ho ancora deciso cosa fare del mio futuro.”
Travis Diener: “Pronto per la Serie A? Sempre pronto. Ma non ho ancora deciso cosa fare del mio futuro.”

Travis Diener: “Pronto per la Serie A? Sempre pronto. Ma non ho ancora deciso cosa fare del mio futuro.”

0

Travis Diener è ancora negli USA in attesa della nascita del quarto figlio. Per questo motivo aveva dichiarato già da diverso tempo che non si sarebbe allontanato da casa fino al prossimo gennaio. Il playmaker 38enne di Fond du Lac è stato sentito da La Provincia di Cremona in merito a un suo ritorno nella LBA.

Vanoli e la Fortitudo di Meo Sacchetti.
“Non mi perdo le partite di Cremona e nemmeno quelle di Meo con la Fortitudo Bologna. Non è stata una grande partenza per tutti e due, speriamo bene.”

Romeo SACCHETTI, Vanoli Basket Cremona e Travis Diener, Vanoli Basket Cremona

Ritorno in Italia e il Coronavirus.
“In questo momento vogliamo restare più tranquilli possibile. La priorità va alla mia famiglia e alla salute di tutti noi. Non mi è ancora chiara la situazione del virus in italia. Informazioni precise sono difficili da avere. Spostare tutti diventa complicato.”

La pallacanestro.
“Mi sto allenando tutti i giorni e gioco pure con gli amici. Sono in forma, moderatamente. La serie A? Sono sempre stato pronto…”

La Vanoli sempre nel cuore
“Io faccio il tifo per Cremona e per questa squadra. Sono una parte del mio cuore. Ma questo è un momento particolare, non ho ancora deciso cosa fare del mio futuro”