fbpx

Tommaso Laquintana: “Non metto limiti a questa Brescia, siamo una squadra vera.”

Intervista a Tommaso Laquintana, play-guardia della Germani Basket Brescia, per BresciaOggi dopo la vittoria in campionato sull’Olimpia Milano che conferma il 3° posto in classifica della formazione di coach Vincenzo Esposito. Un estratto delle sue dichiarazioni.

A livello personale cosa vuol dire questo successo. “Aver ritrovato la totale fiducia in sé stessi. Non che l’avessi persa, ma so che qualcosa non era andato benissimo nelle ultime uscite.”

Dedica speciale. “A tutto il pubblico, che ancora una volta ha risposto presente. Vedere il PalaLeonessa sold out è un’emozione fortissima.”

La vittoria su Milano, 7a vittoria consecutiva della Leonessa in campionato. “È stata una partita bellissima, con due punti guadagnati in una gara fondamentale per il nostro campionato. Ed è una conferma, ossia che anche per pochi minuti chi entra deve dare il 100%: non importa il minutaggio. La cosa che conta veramente è riuscire a farsi trovare pronti quando ti chiamano in causa e non mollare mai.”

Dove può arrivare Brescia. “Non metto limiti, perché siamo una squadra vera e sono molto fiducioso per il nostro futuro, per quello che potrà accadere. Oltretutto adesso abbiamo aumentato il numero di rotazioni, e questo ci permette nell’arco dei 40′ di poter dare ancora di più.”