fbpx
Home Serie A The Flexx Pistoia ingaggia Andrea Crosariol

The Flexx Pistoia ingaggia Andrea Crosariol

0

crosariol-reyer-venezia-2014-02-02

The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che in data odierna è stato formalizzato l’ingaggio di Andrea Crosariol, già da mercoledì aggregato agli allenamenti della squadra.

Il giocatore sarà quindi regolarmente a disposizione di coach Esposito già a partire dalla gara di domenica sera con Brindisi. Crosariol, centro di 32 anni, 213 cm per 109 kg, ha alle spalle una lunga esperienza in serie A: ha infatti vestito le maglie di Treviso, Virtus Bologna, Avellino, Roma, Pesaro e Venezia, totalizzando complessivamente 226 presenze nel massimo campionato. Il neo-giocatore biancorosso, nato a Milano ma cresciuto cestisticamente fra il Veneto e gli Stati Uniti, vanta anche esperienze in Germania e Polonia, oltre a 65 gare disputate con la maglia della Nazionale.

“Dopo l’infortunio di Thornton -ha affermato coach Vincenzo Esposito– serviva un giocatore nel reparto dei lunghi, che fosse già pronto all’uso e per cui non fosse necessario spendere immediatamente l’ultimo visto rimasto. Credo che Andrea sia l’elemento ideale: è un giocatore italiano, esperto e comunque allenato, visto che ha svolto tutto il precampionato con l’Eurobasket in A2. La speranza ovviamente è che già da domenica, contro una squadra atletica come Brindisi possa darci una discreta mano”. A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.