fbpx
Home Serie A Tempo di riflessioni in casa Varese: fiducia a Pozzecco, Deane e Robinson a rischio

Tempo di riflessioni in casa Varese: fiducia a Pozzecco, Deane e Robinson a rischio

0

E’ un momento non troppo esaltante per coach Pozzecco e la sua Openjobmetis Varese, battuta in casa da Pistoia e fischiata dal pubblico di Masnago. La posizione di classifica è per ora molto deludente, con l’obbiettivo Final Eight sfumato e l’ombra di una complessa lotta salvezza che ovviamente la escluderebbe dai playoff.

 

Nel post partita il Poz si è messo a disposizione della società proponendo le sue eventuali dimissioni, ma Vescovi e il presidente Coppa non ritengono il coach il colpevole della situazione, non potendo inoltre prescindere dalla sua motivazione e personalità nel guidare la squadra. Sul banco degli imputati quindi i giocatori, Deane e Robinson su tutti, che non hanno mai convinto fino in fondo finora. In ogni caso Pozzecco e i suoi dirigenti hanno subito fatto quadrato tirando le somme sul complicato momento.

Ma anche sulla possibilità di tagli o interventi di mercato, la società va molto cauta, con Coppa a predicare calma. Intervistato da “La Prealpina”, il presidente spiega che il cambio di uno o due giocatori non risolverebbe subito la situazione, chiedendo prima maggiore coesione e fiducia nell’ambiente, e poi un eventuale occhio al mercato.

Basketitaly.it – Riproduzione Riservata