Sutor alla prova europea. Sfida ai campioni dell’Olympiakos

A poche ore dall’ufficializzazione del calendario del precampionato per la formazione gialloblù, il General Manager Alessandro Santoro rende noto un’interessante notizia:

L’S.S. Sutor è orgogliosa di comunicare che il 14 e 15 settembre, a Patrasso (Grecia), parteciperà al quadrangolare che vedrà scendere in campo anche la squadra di casa Apollon Patras, la Rethymno Aegean e l’Olympiacos Pireus, fresco vincitore dell’Eurolega.

L’invito a questo importante torneo è per noi un grande motivo d’orgoglio e conferma l’attenzione per la Sutor da parte del basket di vertice in Italia come all’estero. Ciò rappresenta per noi anche un segnale che testimonia la bontà di un progetto sia tecnico che societario che giorno dopo giorno sta crescendo e si sta consolidando”.

Sarà interessante vedere come se la caverà il nuovo roster di coach Recalcati contro una formazione cosi blasonata e con un roster di primissimo livello. Mentre per conoscere le altre date delle gare di preparazione al campionato basterà attendere qualche altra ora.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *