Home Serie A Supercoppa Italiana Supercoppa – Coach Martino si coccola la sua Reggio: “In poco tempo vedo già ottimi risultati”
Supercoppa – Coach Martino si coccola la sua Reggio: “In poco tempo vedo già ottimi risultati”

Supercoppa – Coach Martino si coccola la sua Reggio: “In poco tempo vedo già ottimi risultati”

0

Vittoria al cardiopalma per l’UNAHOTELS Reggio Emilia che batte la Fortitudo Bologna 93-95 grazie alla tripla a tempo scaduto di Kyzlink. Una vittoria importante che permette agli uomini di coach Martino di sognare un posto alle Final Four di Supercoppa. Tutto passerà dalla sfida di domenica, all’Unipol Arena, contro la Virtus Bologna.

Indipendentemente da come andrà il tecnico biancorosso è soddisfatto di quello che ha visto dai suoi ragazzi: Sono molto soddisfatto perché al di là che la bomba di Kyzlink entri o meno, anche oggi abbiamo dimostrato di essere sulla strada giusta con l’idea di costruire una nostra mentalità. Una mentalità di gente che si passa la palla, che in difesa lotta per aiutarsi e che soprattutto non molla mai. Aver raggiunto in così poco tempo questo obiettivo mi conforta”.

Un posto alle Final Four è ancora possibile: “Questi risultati ci mettono in condizione di giocarci un’ultima partita, in un girone così complicato, per sognare un posto alle Final Four. Questo raddoppia la mia gioia e tutto il merito va ai ragazzi per tutto quello che hanno fatto in campo”.