Home Serie A Supercoppa Italiana Milano – coach Messina: “Cose belle dal nostro capitano. Siamo contenti ma c’è ancora tanto lavoro da fare”
Milano – coach Messina: “Cose belle dal nostro capitano. Siamo contenti ma c’è ancora tanto lavoro da fare”

Milano – coach Messina: “Cose belle dal nostro capitano. Siamo contenti ma c’è ancora tanto lavoro da fare”

0

È una Milano senza rivali quella vista fin qui nell’edizione 2020 della Supercoppa. Con la vittoria di stasera contro Brescia per 79-91, l’Olimpia ha fatto 5/5 mostrando una supremazia disarmante. Il tecnico ex San Antonio Spurs commenta così la vittoria:

“Abbiamo affrontato una buona squadra, che ha controllato il ritmo della gara e ci ha fatto soffrire molto a rimbalzo – dice l’allenatore dell’Olimpia – Ma in una giornata in cui non abbiamo tirato particolarmente bene dal campo, abbiamo lo stesso segnato 91 punti conducendo la vittoria in porto. Abbiamo anche avuto molte belle cose dal nostro Capitano Cinciarini e questo ci fa davvero piacere. Siamo contenti, perché ci siamo qualificati per la fase finale di questa competizione, ovviamente siamo anche coscienti di avere ancora tanto da lavorare sia dal punto di vista atletico che tecnico. Però il gruppo sta bene insieme e ha le qualità per fare buone cose”.