Home Serie A Supercoppa Italiana Eugenio Dalmasson: “Venezia ha giocato con più energia, noi abbiamo avuto poca reazione”
Eugenio Dalmasson: “Venezia ha giocato con più energia, noi abbiamo avuto poca reazione”

Eugenio Dalmasson: “Venezia ha giocato con più energia, noi abbiamo avuto poca reazione”

0

Eugenio Dalmasson, coach di Allianz Pallacanestro Trieste, commenta nella sala stampa del PalaTaliercio la sconfitta arrivata contro l’Umana Reyer Venezia per 79-62.

“Sapevamo la difficoltà della Supercoppa nel giocare le partite ravvicinate, ma le ha giocate anche la Reyer. Stasera loro hanno giocato con più energia e determinazione, e ha giocato la partita che mi aspettavo facesse. Noi abbiamo avuto invece sempre poca reazione, questo ci ha portato lentamente nell’allontanarsi dalla partita. Sicuramente questa partita ci può insegnare di più rispetto alle tre vittorie consecutive che abbiamo avuto prima.”

Sulle prossime due partite. “Dobbiamo recuperare dei giocatori che stasera hanno avuto un po’ di acciacchi, due tagli alle mani di Henry e Upason, e la botta al ginocchio che ha preso Grazulis, anche questo fa parte delle difficoltà di giocare ogni tre giorni, ma è questo è motivo in più per reagire, per dimostrare altri valori oltre quelli tecnici.”