fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Spadafora: “Riapertura al pubblico? Basta fughe in avanti fuori dalla realtà. Da capire come evolve situazione sanitaria”

Spadafora: “Riapertura al pubblico? Basta fughe in avanti fuori dalla realtà. Da capire come evolve situazione sanitaria”

0

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando anche del ritorno dei tifosi negli stadi, la riapertura al pubblico, che coinvolge ovviamente anche i tifosi nei palasport della pallacanestro italiana.

Le dichiarazioni sono state raccolte da Gazzetta.it

“Ora, per settembre, speriamo si riparta in tranquillità. Sull’apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria. Le fughe in avanti di chi vuole ripartire subito e con gli stadi aperti sono fughe fuori dalla realtà, che trovano riscontro nelle decisioni del governo. Il presidente Gravina (della FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio) si dice preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari? Lo sono anche io, principalmente della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Nel momento in cui capiremo come evolve la situazione ci occuperemo anche del calcio e di tutto il resto”.