fbpx

Siena, parla Crespi: “Voglio giocatori di personalità che siano motivati”

 PalaEstra, MontePaschi SienaRientrato dagli Stati Uniti dopo aver seguito con interesse la Summer League tenutasi ad Orlando prima e a Las Vegas successivamente, il neo coach della Mens Sana Siena quest’oggi farà il primo resoconto e il punto sul mercato insieme a Ferdinando Menucci, per individuare situazioni e giocatori che si dovranno incastrare per costruire il roster della prossima stagione.

Raggiunto da Radio Siena e Siena Tv, Marco Crespi ha le idee chiare sulla ossatura che costituirà la propria squadra:“Le idee ed il lavoro vanno avanti da alcune settimane con il Gm e i miei collaboratori, con Minucci parleremo anche dello staff tecnico dove Alessandro Magro sarà il mio vice. Dalla Summer League ho notato buonissimi giocatori, di altri ho approfondito le caratteristiche, ho avuto contatti con gli agenti. Ne parleremo”.

 

In seguito il coach mensanino affronta anche la delicata questione Hackett-Moss in procinto ,secondo i rumors, di trasferirsi in quel di Milano per riabbracciare Luca Banchi già passato alla corte della società capitanata da Armani: “E’ compito della società gestire queste situazioni, sicuramente abbiamo già le idee chiare per il roster, rispetto al passato c’è un budget minore, ma ciò che conta è cercare giocatori che vedano nella prossima stagione una occasione importante per la loro carriera. Nella mia squadra voglio giocatori motivati e che abbiano personalità in campo sia tecnica che tisica, che sappiano giocare ad alto ritmo”.

Infine concludendo l’intervista, Crespi si sofferma sul girone di Eurolega che dovrà affrontare con la sua Mens Sana, commentando così:”Abbiamo un girone con grandi squadre e grandi budget il nostro compito sarà quello di essere dei buoni rompiscatole. Ai tifosi non devo dire niente, la gente di Siena sa riconoscere chi combatte e vuole essere ambizioso. Il nostro compito è portare giocatori con queste caratteristiche”.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *