fbpx

Stefano Gentile a Cantù: la notizia spiazza Siena e Brindisi

Manca solo l’ufficialità del passaggio di Stefano Gentile alla corte della Pallacanestro Cantù ma sembra proprio che coach Pino Sacripanti potrà contare su Gentile anche per la prossima stagione.

Il passaggio della combo guard a Cantù innesta un effetto domino che coinvolge anche i Campioni di Italia della Mens Sana e l’Enel Basket Brindisi.

Siena infatti era fortemente interessata ad assicurarsi le prestazione di Stefano Gentile ed ora resta spiazzata. Verrebbe facile pensare al ripiego su David Cournooh, prodotto del vivaio mensanino, e protagonista di una buona stagione in LegaDue tra le fila della Biancoblù Bologna. Ma a far titubare sulla scelta c’è il ricordo di un’annata non felicissima a Casale Monferrato nella LegaDue 2009-10 quando David Cournooh non trovava tantissimo spazio nella squadra piemontese allora allenata da coach Crespi, futuro coach della Mens Sana Siena.

Nel frattempo resta alla porta l’Enel Basket Brindisi che nei giorni passati ha manifestato il suo interesse nei confronti di David Cournooh e che quindi ora resta in attesa di sapere quale sarà la decisione dei Campioni di Italia a riguardo della combo guard nata a Villafranca di Verona.

 

Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *