Home Serie A Serie A2 – Siena: addio al capitano Ranuzzi, coach Griccioli sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore

Serie A2 – Siena: addio al capitano Ranuzzi, coach Griccioli sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore

0

Alex Ranuzzi, SienaL’ormai ex capitano della Mens Sana Alex Ranuzzi dopo due intensi anni con la maglia bianco verde saluta e ringrazia così la società: Mi sento di aver ricevuto tanto da Siena. Mi ha fatto crescere e maturare. In due anni acquisisci una quotidianità di affetti, amicizie, che lasciare ti fa sentire un po’ triste, malinconico, ma è una malinconia felice che mi fa sentire estremamente fortunato. Sono stato fortunato ad essere stato scelto due estati fa, a giocare in questa piazza ad avere avuto dei compagni fantastici, a conoscere persone fantastiche. Sicuramente dopo questi due anni avrò una parte biancoverde del mio cuore”.

Il giocatore dalla prossima stagione giocherà a Imola

 Intanto il mercato sienese non si ferma, le voci per la panchina della Mens Sana si fanno sempre più insistenti e pare che su tutti spicchi il nome di coach Giulio Griccioli, il quale potrebbe fare ritorno nella società che l’ha cresciuto. Tuttavia vi sono anche i nomi di Alessandro Magro e di Maurizio Lasi che dopo 20 anni esatti potrebbe tornare a Siena dove finì la sua carriera da giocatore e iniziò quella da allenatore.