Sassari: rottura del legamento per Bamforth

Tegola pesantissima in casa Sassari che dovrà al più presto ritornare sul mercato, la squadra di Esposito ha conquistato ieri la quarta vittoria consecutiva in campionato e l’accesso alle Final8, ma dovrà fare a meno di Bamforth, forse il più in forma del momento in casa Dinamo, per diverso tempo. Ieri dopo uno scontro con Jefferson, ha dovuto lasciare il campo lamentando un dolore al ginocchio, oggi dopo i controlli del caso è arrivata la sentenza: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
I tempi di recupero sono tutti da delineare, ma le speranze di rivederlo in campo con la maglia della Dinamo entro la fine di questa stagione sono estremamente risicate, motivo per il quale, va al giocatore il nostro migliore in bocca al lupo per il recupero post operazione.
Ecco il comunicato della società

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, circa l’infortunio occorso ieri sera al giocatore Scott Bamforth negli ultimi secondi della sfida con la Pallacanestro Cantù, gli accertamenti eseguiti nella giornata di oggi hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore di Albuquerque dovrà sottoporsi a intervento chirurgico in seguito al quale potrà iniziare il percorso di recupero.

Sassari, 13 gennaio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna