Sassari: Petrucci e Renzi, i complimenti ‘alla squadra campione d’Italia’

gianni petrucci «È stato un campionato incerto ed appassionante fino all’ultimo canestro. Ringrazio tutti i protagonisti, allenatori, dirigenti e giocatori, che hanno confermato che meraviglioso sport possa essere la pallacanestro».

E’ il presidente della Fip Giovanni Petrucci a pronunciare queste parole. Prima un ringraziamento al basket e alle emozioni che in questa stagione ha saputo regalare. E poi alle due vere protagoniste, le corazzate che si sono contese le scudetto fino all’ultimo canestro. 

«Alla Grissin Bon i complimenti per una stagione esaltante in cui ha dimostrato, di nuovo dopo tanti anni, che investendo sui giocatori italiani si può giocare per il titolo», rivolgendosi agli uomini di coach Menetti. E infine i complimenti alla regina 2014-2015: «Al Banco di Sardegna Sassari e al suo presidente Stefano Sardara vivissime congratulazioni per una stagione vincente in tutte le competizioni italiane: Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto. Complimenti anche perché in ogni momento hanno rappresentato non solo Sassari, ma dato voce a tutta la Sardegna. Ad Maiora!».

 

Tra i prossimi impegni e appuntamenti che la squadra di Meo Sacchetti avrà in calendario, ci sarà anche la visita a Palazzo Chigi: l’invito arriva direttamente dal presidente del consiglio Matteo Renzi che sul suo profilo twitter ieri sera ha scritto: «Complimenti alla Dinamo Sassari campione d’Italia di basket. Una finale scudetto bellissima. Vi aspettiamo a Palazzo Chigi».

6 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *