fbpx
Home Serie A Sassari e il mercato delle iniziali

Sassari e il mercato delle iniziali

0

stefano sardara, sassari, presidente

Dopo J.B. arriva in casa Dinamo L.D. e la fantasia dei tifosi biancoblu si sbizzarrisce.

Per ora l’unico colpo ufficializzato dalla Dinamo Banco di Sardegna Sassari in questo nuovo mercato è stato Jeff Brooks; Sosa è in attesa dell’ufficialità, Haynes e Carter nella lista della spesa e C.Green sogno da realizzare\riconfermare,ma ad attirare l’attenzione è ora il misterioso L.D.
Ad anticipare le mosse societarie come da abitudine ormai, è il presidente Sardara su Facebook, che come fatto per Brooks, inserirsce le iniziali del prossimo giocatore biancoblu nel suo stato, con la rete pronta ad offrire le sue interpretazioni.
Gli indizi per questo mister x L.D. portano a Logan David o David Logan se preferite, play free agent che ha concluso la sua parentesi con l’Alba Berlino e in virtù del suo passaporto polacco rientrerebbe pienamente nei piani della Dinamo, che dopo l’addio di T.Diener (da italiano) e lo sbarco in Eurolega, è alla ricerca di giocatori con il doppio passaporto per poter trovare un assetto basato sul 3+4+5 in Italia, ma altrettanto utile per l’avventura Europea.
L’altra alternativa si chiama Lorenzo D’Ercole, play in uscita da Roma, che per caratteristiche legate alle doti difensive e buon tiratore dalla lunga distanza, potrebbbe rientrare nei piani biancoblu.
STATO FACEBOOK SARDARA
I tifosi biancoblu ora attendono il nuovo stato del presidente Sassarese.