fbpx
Home Serie A Sassari e Bologna vogliono uscire dalle difficoltà con una vittoria

Sassari e Bologna vogliono uscire dalle difficoltà con una vittoria

0

tony mitchell, sassari

La sfida tra Banco di Sardegna Sassari e Obiettivo Lavoro Bologna metterà di fronte due squadre che stanno vivendo una stagione tribolata, chi per i deludenti risultati, chi per i problemi di infortuni e classifica.

 

Qui Sassari – Un girone fa la sconfitta a Bologna coincise con l’esonero di Sacchetti e l’arrivo di Calvani in panca. La situazione non è cambiata a livello di risultati, con il Banco che fatica a trovare quella continuità necessaria per uscire da metà classifica. Le aggiunte di Kadji, Mitchell e Akognon non sono state ancora metabolizzate dalla squadra, che ha bisogno di una vittoria per tenere alla larga Brindisi, che insegue ad una vittoria di distanza.

Qui Bologna – Con Ray fuori per tutta la stagione, la Virtus Bologna ha ingaggiato Andre Collins, aggiungendo un play e abbassando il reparto esterni. L’Obiettivo Lavoro non vince da oltre un anno fuori casa e servirà un’impresa per cancellare questo dato proprio contro i Campioni d’Italia.

La partita dell’andata è stato un crocevia decisivo per la stagione di Sassari e chissà che una vittoria domenica non possa cambiare la restante parte di stagione. Coach Calvani ha bisogno di continuità, mentre per Valli potrebbe bastare una buona prova lontano dall’Unipol Arena, anche se la vittoria in trasferta incomincia a mancare da parecchio. Da valutare l’impatto di Collins, anche se le condizioni del play sembrano buone.

Palla a due alle 18.15, con diretta su TRC.