fbpx

Sassari, coach Pozzecco: «Complimenti ai miei ragazzi e a Peppe Poeta»

Nel post partita di Sassari-Reggio Emilia, il coach biancoblù Gianmarco Pozzecco davanti ai microfoni anziché partire dall’ottima prestazione della Dinamo ha invece speso parole importanti per Peppe Poeta, capitano di Reggio Emilia.

«Perdonate il mio sentimentalismo ma ci tengo a dire che vedere giocare così Peppe Poeta è un vero piacere – ha sottolineato Pozzecco – Gli faccio i complimenti, lo avevo detto anche prima della partita che è un ragazzo straordinario e un giocatore che non molla mai. Per Reggio Emilia è stata una partita condizionata dalle assenze, sapevamo sarebbe stata una partita complicata, la loro difesa a zona ha tolto un pizzico di fluidità al nostro gioco. Mi complimento con i miei ragazzi, quando vai sopra di venti non è facile tenere alta la concentrazione, ho visto ulteriori segnali di crescita da Mclean, nel finale l’ho tolto perché avevamo bisogno di Bilan. Abbiamo la fortuna di scambiare questi due giocatori, siamo molto contenti».

Dwayne Evans, top scorer con 20 punti alla pari del biancorosso Poeta, ha enfatizzato la grande prestazione offerta dalla Dinamo: «Abbiamo giocato per lunghi tratti una super partita, abbiamo avuto due momenti in cui le palle perse hanno concesso punti a Reggio Emilia ma siamo stati bravi a gestire il match. È divertente giocare in questo sistema, non solo per noi che stiamo in campo ma anche per il pubblico che ci guarda».

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Sassari