Sassari ci crede ancora e sbanca il Forum!

Travis Diener Sassari

Sassari espugna ancora il Forum, 76-73, con un quarto quarto micidiale dall’arco. Travis Diener trova punti preziosi che dall’arco riportano avanti Sassari in una partita tiratissima.

Troppi gli errori milanesi nel finale che vanificano una gara di carattere nonostante l’infortunio di Hackett che ha condizionato pesantemente i biancorossi. Milano paga ancora la scarsa vena dall’arco di Jerrels che delude nuovamente le aspettative, mentre è Moss, aiutato da Langford e Samuels a guidare i suoi. Sassari riporta la serie sull’isola speranzosa di fare il colpaccio e di rompere la maledizione del PalaSerradimigni. Decisiva sicuramente la prestazione quasi perfetta ai liberi degli isolani (21/23) che non fa mai perdere terreno nel tentativo di allungo milanese, poi è il solito ultimo quarto di fuoco che esalta i biancoblu. Ora Milano deve riprendersi subito dalla botta e chiuderla in Sardegna per evitare una pericolosissima gara 7. Da valutare le condizioni di Hackett ed eventualmente la convocazione di Willie Deane.

 

MVP: Travis Diener, micidiale nel quarto quarto con le triple che ribaltano l’inerzia e portano avanti la Dinamo che poi resisterà fino alla fine. Menzione d’onore per Caleb Green e la sua stoppata decisiva!

Ea7 Milano: Moss 15, Langford 16, Samuels 13, Gentile 9, Jerrels 7, Cerella, Hackett 2, Kangur, Wallace, Lawal 3, Tourè NE

Dinamo Sassari: M. Green 10, C. Green 14, Devecchi 8, Chessa, Gordon 11, T. Diener 11, Sacchetti, D. Diener 16, Vanuzzo, Eze 2, Tessitori, Thomas 4

3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *