fbpx

Sutor Montegranaro : l’esito dell’incontro tra Santoro e Recalcati

La S.S. Sutor, in riferimento all’incontro tra il general manager Alessandro Santoro e coach Carlo Recalcati, comunica quanto segue.
Le parti hanno avuto modo di confrontarsi sul nuovo progetto societario e organizzativo, progetto già noto a Carlo Recalcati e in merito al quale, quest’ultimo, aveva avuto modo di esprimere il proprio apprezzamento.
Il coach e Sandro Santoro si sono altresì confrontati su quelle che sono e che saranno le linee guida per la prossima stagione e su come strutturare il nuovo accordo con la volontà di verificare e delinerare gli obiettivi futuri, nel rispetto delle reciproche aspettative.
Al termine dell’incontro, che si è svolto come sempre in un clima di grande cordialità, le parti si sono salutate con la volontà di confrontarsi nuovamente a stretto giro di posta.
“E’ stato un incontro costruttivo e proficuo – il commento all’esito del g.m. Santoro – adesso ci sarà qualche giorno di riflessione da entrambe le parti al fine di poter arrivare alla decisione finale”.
La S.S. Sutor comunicherà qualsiasi ulteriore successivo sviluppo. Si chiede pertanto, al fine di offrire la migliore comunicazione, di attenersi all’ufficialità delle informazioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *