fbpx
Home Serie A Roma, Dalmonte: “Correggere alcuni aspetti per ripartire”. Incoraggiante la prevendita per gara3

Roma, Dalmonte: “Correggere alcuni aspetti per ripartire”. Incoraggiante la prevendita per gara3

0

Luca Dalmonte  Presentazione Virtus Roma Basket 2013/14

Torna subito al lavoro l’Acea Virtus Roma, che nel pomeriggio svolgerà una leggera seduta di allenamento per preparare la partita di domani contro la Montepaschi Siena, gara 2 della serie delle semifinali playoff. In dubbio Phil Goss, uscito anzitempo in gara 1 a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso dell’ultimo quarto. Il giocatore proverà domattina, ma un suo utilizzo al momento è in dubbio.

Continua la prevendita dei biglietti di gara 3 e gara 4 della serie, che verranno disputate al PalaLottomatica: ieri sera i tagliandi staccati erano 2540, oggi la prevendita sta proseguendo con ritmi incoraggianti. I biglietti si possono acquistare al Palazzetto dello Sport e presso tutte le ricevitorie VivaTicket autorizzate. I giorni gara la biglietteria del PalaLottomatica sarà aperta dalle ore 14 in poi fino alla palla a due.

Coach Dalmonte ha presentato la serie: «In gara 1 abbiamo centrato l’interpretazione della partita, adesso servirà registrare quelle 2 o 3 situazioni sia in attacco che in difesa, capacità che è nostre corde. Alla fine in sfide come queste è la somma dei dettagli a fare la differenza­.
Sarà molto importante avere la lucidità di resettare mentalmente rispetto a ieri. E’ una serie lunga, dobbiamo essere capaci tutti insieme di analizzare e di condividere quei punti, in attacco e in difesa, sui quali porre l’attenzione e che dobbiamo esser bravi ad evitare. Avere la necessaria forza mentale è un passaggio fondamentale per ripartire e avere le idee più chiare su quello che dovremo mettere in campo nella prossima partita».

Arbitreranno l’incontro i signori Paolo Taurino (Vignola, MO), Gabriele Bettini (Bologna), Maurizio Biggi (Cassina de’ Pecchi, MI).