fbpx

Reyer Venezia, la campagna abbonamenti si chiude con 4532 tessere sottoscritte

Reyer-Venezia-Tifosi, 2016-10-08

La campagna abbonamenti “Generazione ReYer” si è chiusa con un dato entusiasmante: sono ben 4532 le tessere sottoscritte, a testimonianza del continuo dilagare dell’entusiasmo e della crescita del progetto orogranata nel territorio metropolitano veneziano e non solo. I tifosi dell’Umana Reyer hanno voluto così confermare la propria vicinanza ed affetto nei confronti delle due prime squadre orogranata.

In particolare, è cresciuto il numero di coloro che hanno sottoscritto le tessere Eurogold, ovvero le tessere che permettono di assistere a tutte le partite di regular season del campionato, al primo turno di Basketball Champions League e all’eventuale primo turno di playoff. In totale sono stati 802 gli appassionati che l’hanno sottoscritta, sommando le tessere del settore numerato e le tessere Silver, che permettono di assistere alla stagione regolare.

Una crescita importante rispetto alla stagione scorsa, e un consolidamento della quota di coloro che hanno optato per una tessera all inclusive, a dimostrazione del crescente amore per l’Umana Reyer, con abbonati provenienti anche da oltre regione, con i tifosi orogranata desiderosi di non perdersi nemmeno una partita tra serie A maschile, serie A1 femminile, Champions League maschile e Eurocup femminile.

Grande successo ha riscontrato l’iniziativa della società di proporre agli Under 24 un abbonamento a loro dedicato. Di tali speciali tessere ne sono state emesse ben 127, un numero quanto mai significativo, considerando che, nell’arco della stagione, i più giovani potranno assistere a soli 9 euro ai singoli incontri!

Le tessere Fidelity sottoscritte sono state 3603: numero che testimonia sia il consolidamento che la crescita degli appassionati reyerini e che sottolinea come sarà di fondamentale importanza usufruire della prelazione riservata ai titolari della tessera Reyer, sfruttando i primissimi giorni di vendita per l’acquisto dei biglietti.

L’Umana Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per la stagione 2016/2017, dando l’appuntamento a tutti al Palasport Taliercio per una nuova annata di emozioni!

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *