fbpx
Home Serie A Reyer Venezia: in attesa di Moore è fatta per Thomas Ress, quasi per Green

Reyer Venezia: in attesa di Moore è fatta per Thomas Ress, quasi per Green

0

thomas ress, sienaDopo aver annunciato nella scorsa settimana l’esperto pivot austriaco Benjamin Ortner, l’Umana Reyer Venezia continua a sondare il mercato. Rimangono ancora 5 posti per finalizzare il roster della Reyer Venezia allenata da Carlo Recalcati per la stagione 2014-2015.

Continua insistente la ricerca al playmaker titolare da parte dello staff oro-granata, principale indiziato è sempre Mike Green conteso anche da Avellino, mentre si allontana quasi certamente la pista verso MarQuez Haynes, diretto in Israele al Maccabi Tel Aviv.

Come affermato da “Il Gazzettino” nei giorni scorsi, nello slot di guardia la sorpresa potrebbe arrivare da Domen Lorbek, sloveno ex Benetton Treviso, già in orbita di Venezia lo scorso novembre prima di trasferirsi in Turchia al Gaziantep.

Per quanto riguarda il reparto lunghi, in attesa dell’ufficializzazione del centro ex Caserta Cameron Moore, sembra essere prossimo l’arrivo anche del lungo Thomas Ress. L’ex capitano della Mens Sana Siena sembrava intenzionato a prendere la strada di Trento per andare a trasferirsi nella squadra neopromossa vicino casa, invece in questi giorni il 34enne di Salorno ha raggiunto l’accordo con la società oro-granata.

© Basketitaly.it – Riproduzione riservata