Reyer Venezia, il 16 Settembre al Taliercio arriva l’Olympiacos!

 Reyer Venezia - Sutor Montegranaro - Curva nord ReyerMartedì 16 settembre alle ore 20 il Palasport Taliercio di Mestre ospiterà un evento imperdibile per tutti gli amanti del basket: l’Umana Reyer maschile 2014/2015 si presenterà infatti davanti al proprio pubblico con una amichevole di lusso contro i greci dell’Olympiacos.

Un avversario di grandissimo prestigio per l’evento orogranata che sarà la prima uscita casalinga, e di fatto la presentazione al pubblico orogranata, del nuovo roster agli ordini di coach Carlo Recalcati.

 

L’Olympiacos di Spanoulis e Printezis, vincitrice di 3 Euroleghe, di cui le ultime due nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013, e 10 titoli greci, terrà quindi a battesimo la nuova Umana Reyer che farà la sua prima passerella al cospetto di uno dei top club europei. Un evento voluto dalla società orogranata per iniziare la nuova stagione assieme alla grande passione di tutti i tifosi.

La società orogranata ha pensato infatti per questo evento di agevolare gli appassionati dando l’accesso gratuito per l’amichevole a tutti i possessori di tessere All Matches e All Matches numerate, e fissando il prezzo del biglietto a 5 euro per i possessori di tessere Fidelity. Per tutti coloro che non possiedono alcuna tessera il prezzo del biglietto sarà invece di 10 euro. La data di inizio della vendita dei biglietti è in via di definizione e in ogni caso non sarà antecedente alla ripresa della vendita degli abbonamenti prevista per il 26 agosto.

 

“Si tratta di un evento di primissimo livello che ci vedrà affrontare uno dei più forti club europei, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati orogranata e per gli amanti del basket in genere il commento di Federico Casarin – abbiamo organizzato questo appuntamento di grande richiamo per gratificare la rinnovata fiducia e passione dei nostri tifosi e per far conoscere con questo evento il nuovo roster dell’Umana Reyer per la prossima stagione. Siamo felici e onorati che a tenere a battesimo la nuova squadra orogranata sia uno dei club più prestigiosi d’Europa, un team che non ha bisogno di presentazioni e che negli ultimi tre anni ha conquistato per ben due volte il titolo di campione continentale”.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *