Home Coppe Europee EuroCup Reyer Venezia. Federico Casarin: “Ci auguriamo che la situazione migliori per riportare tifosi nei palasport”
Reyer Venezia. Federico Casarin: “Ci auguriamo che la situazione migliori per riportare tifosi nei palasport”

Reyer Venezia. Federico Casarin: “Ci auguriamo che la situazione migliori per riportare tifosi nei palasport”

0

Federico Casarin, presidente dell’Umana Reyer Venezia, per Il Gazzettino di Venezia ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla notizia del protocollo elaborato dalla FIP per la ripresa delle competizioni.

“Ringraziamo il presidente Petrucci e la FIP per la formulazione di questo protocollo perchè è un segnale importante in vista della ripresa agonistica. Ci auspichiamo di poter iniziare il campionato nel miglior modo possibile, rispettando ovviamente tutte le disposizioni che ci sono state indicate”, fa sapere la Reyer.

Il commento di Casarin. “Ci auguriamo che la situazione possa migliorare, soprattutto per poter riportare la gente nei palazzetti. Intanto noi siamo pronti a seguire tutte le indicazioni ufficiali che ci verranno fornite. Credo sia importante che lo sport possa ripartire, anche per dare un segnale che le cose pian piano stanno tornando verso la normalità. Da veneziano so come la nostra città sia in grave difficoltà a causa della pandemia e quindi il fatto che lo sport, che è parte della vita quotidiana, possa finalmente riprendere, ritengo possa dare un forte segnale di positività”.