Reyer Venezia: caso Julyan Stone rientrato, è tornato ad allenarsi

Caso Julyan Stone rientrato in casa Umana Reyer Venezia.
Come riportato da Il Gazzettino, il giocatore è tornato ad allenarsi giovedì, ed è possibile il suo rientro in campo nel posticipo di domani contro la Virtus Segafredo Bologna (ore 21, diretta televisiva su Rai Sport e streaming su Eurosport Player).

“Stone ieri (giovedì ndr) si è allenato e anche bene, vediamo se continuerà a farlo e poi decideremo domenica in base a quello che sarà l’andamento di questi quattro giorni e alla risposta della squadra. Sarà una decisione che prenderò ponderando più elementi, la situazione deve però ancora stabilizzarsi”. Così coach Walter De Raffaele sul giocatore.

“Fisicamente non ha alcun problema. Mi preoccupa di più la presenza completa all’interno della preparazione di una partita. Valuteremo tutto da qui a domenica, anche per il rispetto di chi si è sempre allenato ed è stato presente”.

Qualora Stone dovesse essere impiegato domenica, il ballottaggio per entrare nei 12 sarebbe tra Ike Udanoh e Gasper Vidmar con l’ex Avellino che sembra favorito sul pivot sloveno.