fbpx
Home Serie A Repesa “Un’energia mentale- fisica diversa, spero si sia imparato da stasera.”

Repesa “Un’energia mentale- fisica diversa, spero si sia imparato da stasera.”

0

<repesa, milanoL‘EA7 Olimpia Milano sconfigge in gara 4 l’Umana Reyer Venezia 80-88 e pareggia la serie di semifinali scudetto sul 2-2. Queste le dichiarazioni a fine partita di coach Jasmin Repesa.

 
“Siamo stati in una situazione molto pericolosa sotto sul 2-1 e su un campo dove ci avevano quasi asfaltato due giorni prima. Per fortuna questa volta abbiamo avuto due cose che sono determinanti nei playoff: un’energia mentale e fisica molto più alta rispetto a due giorni fa, e una più alta continuità e livello in tutti gli aspetti. Complimenti ai ragazzi, ma spero si sia imparato qualcosa da questa sera. Si può perdere, si può vincere, ma prima di tutto si deve giocare come abbiamo fatto stasera o come gara 2.”
L’infortunion di Sanders, uscito al 22′ per un problema alla caviglia. “La sua prima reazione è stata che voleva tornare in campo, ma quando appoggiava il piede per terra ha visto che non era possibile. Vedremo se impiegarlo in gara 5.”
Il dominio a rimbalzo di Milano, 47 a 26 il conto delle carambole catturate a favore dell’Olimpia. “Come detto, abbiamo messo un’energia mentale e fisica a livello più alto rispetto a tutte le partite finora. Questo ci ha dato tanto, abbiamo vinto,  e secondo me meritatamente.”
 
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata