Home Serie A Reggio torna “All White”. PalaBigi sold out per gara 5

Reggio torna “All White”. PalaBigi sold out per gara 5

0

tifosi, reggio emilia

Questo il comunicato emesso dalla Grissin Bon Reggio Emilia:
La sede biancorossa in questi giorni è stata presa d’assalto dagli abbonati che non vogliono perdere l’occasione di confermare il proprio posto per Gara 5 delle Finali Scudetto che si giocherà al PalaBigi di via Guasco lunedì sera alle 20.45. Al termine della prelazione questo pomeriggio alle 17 è stato quindi registrato il tutto esaurito.
La sede biancorossa resterà quindi chiusa domattina: la prevendita libera non verrà effettuata. E anche la biglietteria del PalaBigi lunedì sera sarà chiusa alla vendita, ad eccezione delle casse per il ritiro degli accrediti.
Tutti coloro che sono rimasti a mani vuote e che non potranno quindi assistere di persona al grande evento, avranno la possibilità di guardare la partita sul maxi schermo in piazza Martiri del 7 Luglio lunedì sera a partire dalle 20.45.

Questo il comunicato emesso dalla Dinamo Sassari:
La società comunica a tifosi e appassionati che i biglietti riservati agli ospiti per Gara 5 di finale tra Reggio Emilia e Dinamo, in programma domani al PalaBigi alle 20:45, sono esauriti. A causa dei posti limitati sia al palaSerradimigni che al PalaBigi le due società a inizio serie hanno concordato il limite massimo di 90 posti riservati alle tifoserie ospiti. Le numerose richieste e prenotazioni giunte in sede a partire da venerdì, con la serie portata sull’1-2 da Logan e compagni, hanno chiuso in tempo record il numero di tagliandi a disposizione della tifoseria sassarese per assistere a Gara 5. Si ricorda inoltre che il palazzo emiliano è già sold out in tutti i settori.