fbpx
Home Serie A Reggio Emilia – Palabigi indisponibile fino a inizio novembre, pullman per il paladozza gratuiti per gli abbonati

Reggio Emilia – Palabigi indisponibile fino a inizio novembre, pullman per il paladozza gratuiti per gli abbonati

0

tifosi-reggio-emilia-2016-09-21

Pallacanestro Reggiana, vista l’indisponibilità dell’impianto PalaBigi fino ad inizio novembre, ritorna nella sua seconda casa: l’impianto di Piazza Azzarita nel quale ha conquistato il suo primo trofeo internazionale, la Coppa FIBA EuroChallenge nella stagione sportiva 2013/14, e nel quale ha disputato la prima fase di Eurocup l’anno successivo. La Grissin Bon giocherà quindi a Bologna le prime due partite casalinghe del Campionato Italiano di Serie A, rispettivamente con Banco di Sardegna Sassari e Umana Reyer Venezia.
Il primo dei due impegni, Grissin Bon Reggio Emilia – Banco di Sardegna Sassari, verrà disputata nell’impianto PalaDozza di Bologna in Piazza Azzarita 8 sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 20.45, il match con Venezia si terrà domenica 23 ottobre alle 18.15.
PER GLI ABBONATI PULLMAN GRATUITI PER BOLOGNA
Pallacanestro Reggiana metterà a disposizione di tutti gli abbonati pullman gratuiti per raggiungere il PalaDozza di Bologna per gli incontri del Campionato di Serie A. Sarà necessario prenotare il proprio posto in pullman mandando una mail all’indirizzo pullman@pallacanestroreggiana.it indicando solo il nome e cognome degli abbonati interessati alla prenotazione.
La Pallacanestro Reggiana provvederà a mandare una mail di conferma a tutte le richieste pervenute indicando orario e luogo di partenza. I gentili abbonati sono pregati di giungere puntuali all’appuntamento, dotati di tessera con la quale potranno accedere al mezzo e all’impianto.
Per la gara di sabato 8 ottobre con Sassari, sarà necessario mandare la richiesta entro e non oltre mercoledì 5 ottobre alle ore 19:00.
Per la gara di domenica 23 ottobre con Venezia, sarà necessario mandare la richiesta a partire da lunedì 10 ottobre ed entro e non oltre mercoledì 19 ottobre alle ore 19:00