Reggio Emilia, dieci giorni di stop per Della Valle

amedeo della valle, reggio emilia

La Pallacanestro Reggiana ha comunicato che, a causa del perdurare di un fastidio all’anca, Amedeo Della Valle è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un’infiammazione all’articolazione dell’anca.

L’atleta biancorosso dovrà ora sottoporsi a specifiche terapie rimanendo a riposo: il ritorno all’attività agonistica è previsto tra circa 10 giorni, pertanto la Grissin Bon dovrà fare a meno della sua guardia nel posticipo di domenica sera con Sassari e nella prossima trasferta di Varese. Finora Della Valle era sempre sceso in campo in tutti gli impegni stagionali del club reggiano fra campionato, Eurocup e Coppa Italia.

Dall’infermeria arrivano comunque buone notizie: il recupero di Lavrinovic procede a gonfie vele tanto che il centro lituano potrà già scendere in campo fra tre giorni, in dubbio fino all’ultimo invece la situazione dell’altro lungo Golubovic. Non sarà della partita Silins, in permesso fino a sabato per restare vicino alla famiglia dopo la prematura scomparsa del padre.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *