fbpx
Home Serie A Reggio Emilia, Antonutti è il nuovo capitano della Grissin Bon

Reggio Emilia, Antonutti è il nuovo capitano della Grissin Bon

0

Andrea Cinciarini, pick 'n' roll con Antonutti

Dopo l’addio in estate di Donatas Slanina, la Pallacanestro Reggiana comunica che nella giornata odierna lo staff tecnico ha nominato Michele Antonutti capitano della Grissin Bon 2013/2014.

Ala di origine friulana, Antonutti esordisce in Serie A nel 2002 con la casacca della Snaidero Udine dove rimane fino al 2009, prima di passare alla Sutor Montegranaro. Gioca tre stagioni nelle Marche, nel cui corso degli anni si succedono Andrea Cinciarini, Greg Brunner e Coby Karl, suoi attuali compagni a Reggio Emilia.

Nel febbraio 2012 arriva in Emilia, contribuendo alla promozione in Serie A. Diventa protagonista la stagione successiva nella cavalcata di Reggio verso le Final Eight di Coppa Italia e i playoff scudetto, realizzando in media 8.1 punti (con il 43.6% da tre) e 3.1 rimbalzi a partita.

Sono onorato che in una squadra con una storia importante come Reggio Emilia la nomina di capitano sia ricaduta su di me – queste le parole di Michele Antonutti – Cercherò di onorare al massimo l’impegno e mi auspico di proseguire in questo percorso che ci ha regalato tante soddisfazioni“.

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata