Reggiana: Pablo Aguilar in dubbio per il match contro Sassari.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che praticano sport e campo da basket

In casa Grissin Bon Pallacanestro Reggiana si attendono per oggi, venerdì 18 gennaio, novità sulle condizioni di Pablo Aguilar.
Il giocatore spagnolo (12.1 punti e 8.6 di media a partita) domenica nel pre-gara del match a Cremona si era infortunato al piede sinistro che l’ha molto condizionato nel match perso con la Vanoli.
Lunedì mattina, come riportato da La Gazzetta di Reggio, ha svolto gli esami strumentali al piede sinistro e la risonanza magnetica ha evidenziato una forte infiammazione del nervo tra il secondo ed il terzo dito, escludendo però qualsiasi tipo di lesione o micro-frattura.
E come riporta oggi Il Resto del Carlino di Reggio Emilia, l’atleta in settimana ha curato l’infiammazione al piede sinistro e proverà nella giornata di oggi a tastare il parquet. Solo se il test sarà positivo e non ci sarà alcun rischio di peggioramenti, Aguilar volerà in Sardegna con i compagni per il match di domenica (ore 12:00, diretta su Eurosport Player) contro il Banco di Sardegna Dinamo Sassari.