Home Serie A Reggiana. Cervi: “Sinora stagione frustrante”. Candi: “Alla loro aggressività non c’è stata reazione”.

Reggiana. Cervi: “Sinora stagione frustrante”. Candi: “Alla loro aggressività non c’è stata reazione”.

0

L'immagine può contenere: 1 persona

Riccardo Cervi e Leonardo Candi hanno parlato a Il Resto del Carlino dopo la sconfitta della loro Grissin Bon Pallacanestro Reggiana in casa della Openjobmetis Pallacanestro Varese.

Le parole del capitano biancorosso Cervi: “La fine del terzo quarto è stata determinante: ci siamo fatti trascinare sul loro terreno, ma non siamo riusciti ad opporci alla loro aggressività. Abbiamo fatto vedere del buon gioco all’inizio, ma non basta. Frustrante è il titolo di questa stagione, almeno sinora. Siamo spesso tesi e nervosi, ma questo nervosismo dovremmo volgerlo al positivo, per trasformarlo in energia utile a vincere”.

Gli fa eco Candi, uno dei più positivi della Grissin Bon nella sconfitta di Masnago: “Vincere a Varese non è mai facile, nei primi due quarti siamo stati bravi a contrastarli, nei secondi ’20 ci hanno sovrastato, con grandissima aggressività e noi non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo tenere duro per portare a casa qualche vittoria. Siamo ancora alla ricerca di un equilibrio che non arriva ma, credetemi, vogliamo salvarci a tutti i costi.”