Rakim Sanders guida Milano alla conquista di Gara 1

charles jenkins, rakim sanders, milano

Un grande Rakim Sanders trascina Milano contro una buonissima Trento che si è aggrappata al solito immenso Dada Pascolo ma ha dovuto cedere il passo a padroni di casa per il punteggio finale di 86-74.

Trento,che aveva iniziato benissimo, ha pagato sulla distanza e sullo scontro fisico soffrendo il duo Sanders-Batista, che affrontava per la prima volta i trentini. Per il sudamericano 16 punti e 11 rimbalzi mettendo in netta difficoltà gli ospiti, mentre per l’ex Sassari 21 punti con 3/3 dall’arco e una prova complessivamente dominante. 
Trento però può sorridere al futuro guardando l’incredibile prova di Pascolo da 18 punti 14 rimbalzi e 4 assist, a conferma di una stagione clamorosa che lo ha visto anche in primo quintetto di Eurocup. 
Assenze pesanti da entrambe le parti ma milano ritrova Alessandro Gentile che entra senza forzare cercando i compagni, ancora lontano dalla forma ottimale ma i biancorossi possono sicuramente sorridere nel rivederlo in questa sfortunata stagione.

Dopodomani gara 2 e sarà tutto un ricominciare da zero, per entrambe le squadre

Ea7 Milano: Lafayette 10, Gentile 4, Cerella 1, Kalnietis 14, Macvan 12, Magro 2, Sanders 21, Jenkins 1, Simon 5, Batista 16

Aquila Trento: Sutton 7, Flaccadori 3, Cummings 13, Pascolo 18, Lockett 10, Lechtaler 1, Forray 10, Wright 12

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *