fbpx

Pistoia. Patrik Auda: “Contro Trieste abbiamo combattuto fino alla fine. C’è da lavorare tanto”.

Patrik Auda, ala nazionale ceca della OriOra Pistoia Basket, spiega il ko casalingo contro l’Alma Pallacanestro Trieste a La Nazione Pistoia.

Sul match con Trieste.
“La partita è stata difficile. Noi abbiamo combattuto fino alla fine su ogni pallone, ma non siamo riusciti a portarla a casa. E’anche vero che non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla perché alcuni di noi erano con la Nazionale, altri sono arrivati all’ultimo e quindi ci sono stati pochissimi giorni di lavoro insieme. Durante questa partita ci sono stai momenti buoni e altri meno e dobbiamo prendere gli aspetti positivi, far tesoro degli errori e continuare a lavorare.”

Miglioramenti sul finale di stagione.
“C’è da lavorare tanto. Dobbiamo imparare a conoscerci e capire come possiamo giocare insieme, ma già questa settimana avremo più tempo e dovremo sfruttarlo al meglio, ma nonostante tutto devo dire che stasera non è andata male. I nuovi arrivati hanno portato grande energia che dovremo usare da qui alla fine e poi sono arrivati con l’intento di dare una mano alla squadra e sono sicuro che lo faranno. Adesso come ho detto dobbiamo sfruttare al massimo questi setti giorni per preparare la prossima partita e lavorando tutti insieme sicuramente ci saranno dei miglioramenti.”