fbpx
Home Serie A Pasta Reggia Caserta, c’è il nuovo CDA. Cecere presidente, all’azionista di riferimento Iavazzi importanti deleghe di rappresentanza

Pasta Reggia Caserta, c’è il nuovo CDA. Cecere presidente, all’azionista di riferimento Iavazzi importanti deleghe di rappresentanza

0

Raffaele IavazziL’Assemblea dei soci della Juvecaserta ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società. Su proposta ed indicazione dell’azionista di riferimento, sono stati nominati Nicola Cecere, presidente del CdA, e Raffaele Iavazzi e Vincenzo Limongelli in qualità di consiglieri.

Il Consiglio ha, poi, affidato a Raffaele Iavazzi la delega a rappresentare la società nei confronti degli sponsor e degli organismi nazionali ed internazionali del basket.

Il CdA ha confermato gli incarichi del segretario generale, Carlo Giannoni, cui è stata rinnovata anche la delega a rappresentare la società presso gli organismi federali, e di Giovanni Pacifico, responsabile amministrativo. Confermati, altresì, tutti gli incarichi attinenti l’attività sportiva ed il marketing.

 

©BasketItaly.it