Pallacanestro Trieste: Giga Janelidze farà parte della rosa 2019/20

Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di annunciare che il giocatore Giga Janelidze farà parte della rosa della prima squadra di Serie A nella stagione 2019/2020: l’ala georgiana, atleta di 200 centimetri classe 1995, nell’ultima stagione ha conseguito la salvezza nel campionato di Serie A2 con la maglia della Hertz Cagliari, viaggiando a 8.2 punti, 4.8 rimbalzi e 0.7 assist ad allacciata di scarpe, tirando con il 62% da due, il 29% nelle bombe ed il 66% ai liberi.

Giocatore in costante miglioramento e idolo dei tifosi, rinforzerà il reparto lunghi per dare il suo contributo di intensità e voglia sul parquet: sotto contratto fino a giugno 2020, farà parte della rosa di coach Dalmasson e completa le rotazioni potendo giostrare senza problemi nel ruolo di “4”.

“Siamo contenti che Janelidze sia ancora con noi – le parole del presidente Gianluca Mauro -; è “uno di noi”, un ragazzo d’oro di cui abbiamo sempre apprezzato la voglia e la costanza nel lavoro”.

Queste le dichiarazioni di Giga Janelidze: “Dopo l’anno scorso sono molto entusiasta di far parte ancora della Pallacanestro Trieste; cercherò di fare del mio meglio e dare il massimo, per garantire tutto quello che serve alla squadra”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste