Home Serie A Pallacanestro Cantù: nuovi sponsor per la società brianzola per la prossima stagione

Pallacanestro Cantù: nuovi sponsor per la società brianzola per la prossima stagione

0

Una nuova e importante collaborazione, per il presente e il futuro del club canturino. È con piacere che Pallacanestro Cantù comunica di aver trovato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Gewiss. A partire dalla Supercoppa italiana e per l’intera stagione sportiva 2020-2021, Gewiss sarà official sponsor e fornitore ufficiale del club biancoblù.
La partnership tra le due realtà conoscerà importanti sviluppi nei prossimi mesi legati ai progetti in essere della società brianzola. P

Gewiss, che proprio quest’anno festeggia l’importante traguardo dei 50 anni dalla sua fondazione, è la più importante azienda del settore elettrotecnico a capitale italiano con 4 stabilimenti nel nostro Paese, uno in Germania, uno in Portogallo e uno in Francia.

Nel 2019, inoltre, ha stretto una significativa partnership con Atalanta B.C., tra i più sorprendenti club di calcio del momento per idee sia dentro sia fuori dal campo di gioco.
La collaborazione si sviluppa nello specifico grazie alla piattaforma “Digital Sport Innovation”, un progetto Gewiss che nasce per garantire comfort e sicurezza agli atleti di tutti gli sport, sfruttando impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi. L’offerta del
progetto varia dalle soluzioni tecnologiche per il campo da gioco a quelle per le strutture di ristorazione, i parcheggi e i locali tecnici.

Altro colpo di Pallacanestro Cantù in vista della Supercoppa italiana. Neologistica Srl si affianca a Enerxenia come gold sponsor dei biancoblù e apporrà il proprio logo sulla maglia ufficiale di gara che la formazione di coach Cesare Pancotto indosserà nel corso della manifestazione.