Pallacanestro Cantù : arriva l’ufficialità per Joe Ragland

Di seguito il comunicato stampa che ufficializza l’arrivo della guardia alla corte di coach Trinchieri.

La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione il play- guardia statunitense, di passaporto liberiano, Joe Ragland.

Ragland, nato a Springfield l’11 novembre del 1989, era in forza in questa stagione all’Ucam Murcia, in Abc, dove ha giocato 24 gare facendo registrare 11,3 punti e 2,4 assist di media a partita.
L’esterno americano ha frequentato gli ultimi due anni di college a Wichita Stage,chiudendo la sua seconda e ultima annata con 14,3 punti, 2,9 rimbalzi e 3,3 assist di media a match, prima di iniziare la sua avventura europea a Murcia.
“Ragland – commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Bruno Arrigoni – è un giocatore veloce ed energico, che potrà aiutarci molto con la sua capacità diattaccare il canestro e il suo buon tiro da fuori. Credo sia giusto ringraziare l’UcamMurcia per la collaborazione dimostrata e soprattutto la società per questo ulteriore sforzo che ci permetterà di presentarci ai playoff con una freccia in più al nostro arco”.
“Vorrei ringraziare – aggiunge il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – una serie di nostri partner, particolarmente affezionati alla squadra, che ancora una volta hanno creduto in noi rendendo possibile, con il loro contributo, questa operazione. Siamo dunque grati a Lenovo, FoxTown, Cinelandia, Verga Vini, Ad Tubi, Former, Mia, L’Auto, Legnomarket, Paparelli, Neologistica, il ristorante Tarantola e Frigerio Viaggi per aver nuovamente dimostrato il loro attaccamento ai nostri colori”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *