OpenJob Metis Varese : la presentazione ufficiale

raduno pallacanestro varese squadraSi è svolta oggi la presentazione ufficiale della Openjob Metis Varese, con due appuntamenti in città.

Il primo, di carattere istituzionale, si è svolto in mattinata presso il Salone Estense del Comune di Varese dove sono stati presentati dal presidente Stefano Coppa e dal GM Cecco Vescovi i programmi e i progetti per la stagione, davanti a giornalisti, sponsor e autorità.

 

Dalle interviste, susseguite alla presentazione, è trasparita grande fiducia ed entusiasmo per il team di Gianmarco Pozzecco ribadita dall’AD della Openjob Metis ( main sponsor biancorosso ) Rosario Rasizza che dichiarato ai microfoni della Pallacanestro Varese : “siamo conviti che dare fiducia a questi giocatori e soprattutto al coach possa essere per noi un ottimo investimento per l’operazione di sponsorizzazione che abbiamo fatto, ci crediamo molto e siamo sicuri che per la città di Varese quest’anno ci saranno delle soddisfazioni”

 

Il secondo appuntamento è invece in corso di svolgimento al PalaWhirpool di Masnago e sarà orchestrato da Max Laudadio. Sarà presentato il l’intero team della prima squadra e sfilerà  tutto l’universo biancorsso, dal minibasket in poi, per un totale di circa 400 atleti presenti sul parquet.

Il pubblico varesino avrà quindi la possibilità di salutare all’interno delle mura amiche la squadra prima dell’inizio del campionato, non essendo in programma amichevoli ufficiali prima dell’inizio della competizione.

 

© Basketitaly.it – Riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *