Home Serie A Olimpia Milano su James Nunnally. Proli: “Siamo vicini, l’obiettivo è di tenerlo anche per l’anno prossimo.”

Olimpia Milano su James Nunnally. Proli: “Siamo vicini, l’obiettivo è di tenerlo anche per l’anno prossimo.”

0

Il presidente dell’AX Armani Exchange Olimpia Milano, Livio Proli, ha confermato il forte interesse della società bianco-rossa per l’ex Scandone Avellino James Nunnally in un’intervista rilasciata a Niccolò Scavuzzo di Backdoor Podcast.
“Noi non vogliamo mollare nulla, faremo tutto il possibile per migliorare la squadra anche in chiave EuroLeague. L’operazione la stiamo gestendo da 20 giorni cercando di portare il risultato anche per l’anno prossimo. Siamo vicini, manca poco. L’obiettivo è di prenderlo per quest’anno ma anche per l’anno prossimo.” ha detto Proli. “C’erano contatti con l’Olimpia e il giocatore prima della firma con gli Houston Rockets. Ma lui ha dato priorità alla possibilità di rimanere in NBA. Vediamo cosa succede questa notte”.

Dopo la sfida con lo Zalgiris Kaunas in Euroleague vinta 80-70 (qui la nostra cronaca), coach Simone Pianigiani in sala stampa – da 15:36 del video qui sotto – ha espresso un suo commento sull’atleta: “Un buon giocatore. Non voglio bluffare, lo avevamo già detto in passato: non cerchiamo un giocatore al momento dell’infortunio per mettere una toppa, per cercare di vincere una partita in più, perchè non avrebbe senso per quello che stiamo portando avanti come progetto. Certo che se ci sono giocatori in prospettiva futura, un club come questo non può che essere attento ed interessato dato che ha una proprietà solida che programma sempre a lungo termine, le opportunità cerca sempre di coglierle non solo per adesso ma anche in futuro. Se ci sarà l’opportunità di inserire un giocatore di questo tipo, la sfrutteremo. Comunque è sicuramente un gran bel giocatore, interessante, moderno e di livello, duttile e di esperienza”

Live dalla sala Stampa

Live dalla sala Stampa

Pubblicato da Olimpia Milano su Giovedì 24 gennaio 2019