Home Serie A Mike Efevberha non arriverà a Brindisi. Sarà Campbell l’uomo giusto?

Mike Efevberha non arriverà a Brindisi. Sarà Campbell l’uomo giusto?

0

Le ultime voci davano per imminente l’arrivo di Michael James “Mike” Efevberha il cui destino invece sembra proprio non essere Brindisi. Ma per un rumor che svanisce eccone un altro prendere forma: Folarin Yaovi Campbell potrebbe vestire la maglia dell’Enel Basket Brindisi. Il cestista statunitense ha passaporto nigeriano ed ha già vissuto altre esperienze in Italia.

Quest’anno con la maglia del BK Ventspils ha vinto la lega baltica mettendo a referto quasi 11 punti a partita, conquistando 6 rimbalzi e distribuendo 3 assist ad allacciata di scarpe.

 

Tra le esperienze italiane c’è anche quella di Rieti dove ha incrociato proprio il GM Giuliani che allora era assistant coach.

L’ultima esperienza in Italia del giocatore risale alla stagione 2011/12 quando a Sant’Antimo, nonostante un deficitario 18% dalla lunga, si fece apprezzare per duttilità tattica e per i 15 punti realizzati a partita.

Sarà lui il Cotonou che combacia con l’identikit tracciato dal dirigente brindisino?
Di certo se così non sarà presto uscirà un altro nuovo nome da affiancare al sodalizio pugliese. I tifosi di Brindisi scalpitano desiderosi di conoscere i volti dei propri nuovi beniamini.

 

Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata