Milano – Sassari in sala stampa – Sacchetti: “Un ulteriore passo per la nostra crescita”

meo sacchetti, sassari

È un Meo Sacchetti tranquillo quello che arriva in sala stampa dopo la vittoria all’overtime su Milano. L’allenatore del Banco, dopo una partita vissuta tutta in tensione. sembra aver scarito l’adrenalina quando arriva in sala stampa.

Ecco le sue parole: ” Sono contento per il risultato, un ulteriore passo per la nostra crescita. Ci sono situazioni strane leggendo le statistiche, abbiamo sempre subito a rimbalzo e oggi abbiamo finito a +9. Siamo però sempre stati belli reattivi, ci abbiamo creduto e per questo credo che ce la siamo meritata. Questa è l’esatta conclusione delle 11 partite che abbiamo giocato quest’anno contro Milano, ne abbiamo vinte 5 a testa e l’ultima è giustamente finita all’overtime. I nostri sono giocatori hanno dimostrato di avere tanti alti e bassi, non sappiamo mai bene cosa ci possano dare, ma solo contento del processo di crescita della squadra.
Vorrei spendere due parolo su Gentile, mi è piaciuto il fatto che si è messo a piangere, quando i giocatori fanno così vuol dire che hanno qualcosa dentro.”

Per il Banco da domani si potrà pensare alla finale, per ora è solo il momento di festeggiare.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *